24.9.12

Sandwich con salmone affumicato e Philadelphia /Sandwich cu somon afumat si Philadelphia

Ro
Simplu,rapid,gustos ? un sandwich...unul deosebit ,cu somon afumat si crema de branza.Ai nevoie de :
- crema de branza(gen Philadelphia)
- somon afumat
- putin unt de uns feliile de paine(daca doresti)
- marar,patrunjel,frunze de ceapa verde sau alte ierburi parfumate dupa preferinta
- paine (neagra in cazul meu pentru ca-mi place combinatia).

Italiano
Facile, veloce e gustoso? un panino ...si,e uno particolare,con salmone affumicato e crema di formaggio.Ai bisogno di:
- crema di formaggio (meglio se Philadelphia)
- salmone affumicato
- un pò di burro da spalmare le fettine di pane(se non vuoi mangiare troppe calorie meglio non metterlo :-)
- aneto,prezzemolo,foglie di cipolla verde e altre erbe profumate come desideri
- pane(nero nel mio caso,perché mi piace la combinazione).


Ro
Se ung feliile de paine cu putin unt,separat crema de branza o amesteci cu marar tocat marunt(patrunjel,etc.,eu am folosit patrunjel),apoi o intinzi pe paine,deasupra stratului cu crema de branza se pun feliile de somon afumat si din nou putin patrunjel (sau marar,ceapa verde).
Pofta buna !
Italiano
Spalmare le fette di pane con il burro(se lo desideri),a parte mescolare la Philadelphia con aneto tritato(o prezzemolo,etc.,io ho usato prezzemolo),poi spalmare la crema sul pane e sopra mettere le fette di salmone affumicato e ancora un po'di prezzemolo (o aneto,cipolla verde tagliata fine).
Bon appetito!

Nessun commento:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget